Made in Apartment affitto appartamenti turistici e alloggi per vacanze
affitto di appartamenti e alloggi turistici per giorni, settimane o mesi
MADE in APARTMENT
italiano - english - castellano
prenota
servizi
turismo
mappe
links

Come prenotare

Innanzitutto bisogna completare il form indicandoci il/gli appartamento/i dei quali si è interessati a prenotare.

Riceverà dopo breve tempo una risposta alla sua richiesta, con la disponibilità ed il prezzo totale dell'alloggio. In seguito, all'accettazione, si riceverà una scheda relativa alla garanzia da prestare per poter bloccare la disponibilità dell'appartamento scelto.

Per garantirsi una prenotazione, Made in Apartment mette a disposizione degli strumenti facili e semplici. Potrà versare la somma anticipata del soggiorno attraverso un nostro conto corrente aperto presso la IWBANK. Oppure, se preferisce, potrà utilizzare un suo conto PayPal o la carta di credito (Visa, Visa Electron e Mastercard) o una carta prepagata (es. Postepay, Kalibra).

conto corrente italiano carte di credito     

In alternativa per alcuni appartamenti potrà comunicarci via fax i dati di una carta di credito valida. Non verrà fatto alcun addebito se si rispetteranno i termini di cancellazione.

Dopo aver provveduto a inviare la garanzia, le sarà inviato la conferma della prenotazione con tutti i dati necessari per l'arrivo presso la struttura. Nel caso in cui si faccia la prenotazione utilizzando il bonifico bancario, dovrà comunicarci copia della contabile via e-mail o per fax l'avvenuto pagamento, affinchè possiamo procedere a bloccare la prenotazione dell'appartamento fino all'accreditamento effettivo del bonifico bancario. Verrà inviata immediatamente per e-mail la conferma della prenotazione.

Se non diversamente specificato, la consegna delle chiavi avverrà direttamente presso l'appartamento prenotato, dove si corrisponderà il saldo dell'importo ancora da pagare.

Nel caso in cui ci sia un cambio di orario, è necessario chiamare il prima possibile al numero segnalato per avvisarci, dato che una persona la starà aspettando all'ora stabilita presso l'appartamento.

Per ogni appartamento è richiesto un pagamento di una caparra che sarà restituita al momento della partenza se viene riconsegnato nelle stesse condizioni di quando è stato affittato. Normalmente l'accoglienza dell'appartamento sarà dalle 9 alle 21. Nel caso in cui il cliente arrivi dopo le 21 si potrà richiedere un extra-servizio di 30€.

Le cancellazioni si devono comunicare per e-mail o telefonicamente entro un termine non inferiore a 30 giorni dal giorno previsto di arrivo. In questo caso si restituisce l'intero importo della prenotazione. In nessun altro caso la caparra verrà restituita.

e-mail: info@madeinapartment.it

fax +39 044 55 80 550

Privacy Policy
© 2000 - 2007 MADE in APARTMENT
invia questa pagina
Made in Apartment - PI 03246530244